Dicono di me

Sono stata portata dai miei creatori al Bikeexpo di Verona 2011 per vedere se piacevo solo a loro e relativi   amici.  Beh, devo dire che il lavoro fatto su di me è stato capito e apprezzato:
elegante, linea snella e pulita, un buon equilibrio estetico di insieme, un contrasto di chiaro e scuro notevole, il come sono state ricavate le pedane arretrate, per il “kit” sella-fianchetti-cruscotto e parafanghi, per la soluzione cruscotto-strumentazione, per la sella nel suo insieme di forma e rivestimento, per gli accessori sportivi ma d’epoca.

Ma i commenti che mi sono più piaciuti sono: 
- il pollice alzato o il cerchio formato con indice e pollice tra alcuni amici che mi guardavano, mentre una musica assordante impediva a loro di parlare;
- i sorrisi di semplice estasi che qualche appassionato con i capelli bianchi si lasciava scappare;
- le mogli e fidanzate che hanno strattonato i loro uomini distratti, per farmi guardare al posto delle pin-up che si esibivano sul palco.
E che dire del nonno che chinandosi all’altezza del nipotino di circa 4 anni, mi ha indicato e sorridendo a sussurrato qualcosa, come … guarda che motore e tubo di scappamento… questa si che è una motocicletta!

Mi rendo conto che ho preso il vizio di parlare molto, come uno dei miei creatori, ma la sintesi di ciò che mi hanno detto tutti quelli che mi hanno vista al Bikeexpo di Verona è troppo arrogante e mi spiaceva usarla come prima apparizione sul Web.  Ma se proprio insistete ve lo dirò. La parola di commento che riassume tutto è: BELLA.  A tal punto che qualcuno mi voleva comprare…. ma io vorrei stare ancora un po’ con i miei creatori!