Scheda Tecnica

Telaio 
Pulizia varia delle saldature, attacchi per nuovi fianchetti, modifica cavalletto laterale e predisposizione piastre in alluminio pedane arretrate. Verniciatura black      
Ruote    
Mozzi - risanati da salsedine e riportati ad alluminio puro lucidato a specchio
Cerchi - sabbiati e verniciatura black
Raggiatura - nuova e dimensionata per maggiore robustezza ruote
Pneumatici - Metzeler Lasertec, dimensioni originali (disegno battistrada classico, ma materiali e mescole di oggi con Silice, per dare gas e fare pieghe)       
Sospensioni     
Anteriore - foderi risanati da salsedine e riportati ad alluminio puro lucidato, più revisione meccanica e assetto più duro.
Posteriore – adozione di ammortizzatori Marzocchi competizione d’epoca, revisionati e riverniciati      
Carrozzeria    
Serbatoio - originale, verniciatura black, con logo Honda HM black-end-white
Sella - realizzata in carbon/kevlar, più rivestimento con scheletro di carbonio, gomma piuma e poliuretano anti scivolo
Fianchetti - realizzati in carbon/kevlar
Cruscotto - realizzato in carbon/kevlar, con solo contakilometri e tre spie funzioni, più incisione nome motociclo e brand
Parafanghi - lavorazione a mano degli originali, più sabbiatura e verniciatura black.
Porta targa - alluminio e carbon/kevlar, verniciatura black.
Porta faro - supporto elastico, acciaio e allumio Tommaselli like-epoca
Cater catena finale – rimodellato e lucidato
Air-box -  rimodellato e lucidato  (con soppressione del filtro aria)      
Comandi      
Pedane arretrate - piastre in duro-allumino lucidate a specchio, posizionate allo all’interno dell’attacco pedane passeggero standard. Pedane piedi in ergal e comandi in acciao zincato, con adozione disegno like-epoca
Freno anteriore - semplificazione cavo freno con uso di cavo in treccia/aeronautica rivestita in gomma
Freno posteriore - a cavo di acciaio      
Fari   
Faro anteriore - originale, verniciatura black
Faro posteriore - mini-Lucas
Frecce -      
Motore     
> Revisione complessiva del motore (stato e tolleranze organi), in particolare:
Testata – sostituzione bilanceri, riprofilazione albero camme, smerigliatura valvole
Catena distribuzione -  DID maggiorata, in uso per gare moto d’epoca di durata
Carburatori – puliti, revisionati e tarati – lucidatura condotti aspirazione
Carter motore, cilindri, testata - verniciatura in grigio Honda resistente a 600°
Carter motore esterni - foderi risanati da salsedine e riportati ad alluminio puro lucidato a speccio
Catena finale – nuova “RK Takasago Racing“  530 O-ring  (con fresatura pignone)
Scarico – Marving  Racing  4-in-1  like-epoca