23/07/10

Le ruote non girano sempre

Beh, mai titolo di post fù così vero. Non avrei mai pensato che le ruote mi avessero fatto perdere così tanto tempo. Infatti un artigiano, a inizio giugno, mi aveva promesso che in una o due settimane me le avrebbe verniciate in nero, a polvere. Dopo tre settimane niente. Riprendo i cerchi orginali, già sabbiati e mi preparo per un raid velocistico verso Brescia. La ho trovato un artigiano bravo, così dicono. Mi trasformo in pony-express e mi sparo verso Brescia.
Di corsa, perchè dopo le ruote andranno raggiate ed Agosto è vicino.... non trovero più nessuno che vorrà lavorare in questa operosa Regione.
Mentre la mia dolce e bellissima gatta fa la guardia, riposando, vicino al coperchio punterie.
Non è bellissima!? La protezione azzurra serve per non fargli grattare una brutta ferita sulla schiena.


Tornato al garage incomincio a preparare la "composizione telaio, parafango e sella", partendo da un bel taglio del parafango posteriore. Visto come è rovinato dalla ruggine!?