15/08/10

Di nuovo al lavoro...dobbiamo recuperare

Si effettivamente alcuni contrattempi e altro.... ci hanno rallentato. Potevo andare avanti con la sella e fianchetti da solo, ma avevo promesso a Luca che lo avremmo fatto insieme, così avrebbe imparato anche questo tipo di lavorazione.
Quì sotto sono io che do della cera speciali sul modello dopo aver messo due strati di scotch da carrozzeria.
Luca, tornato dal lavoro, dopo aver tagliato i pezzi Carbon/Kevlar inizia a comporli e fissarli sul modello.
Intanto incomincio a impacchettare il motore per la verniciatura. lavoro lungo, ma necessario.

Ma, mentre faccio questo, Luca mi chiama perchè ha dei problemi di "velocità" nel lavorare con il bicomponente. Decidiamo di lavorare insieme, che è meglio.
E' il 15 agosto, quindi dopo aver visto la MotoGP lavoriamo dalle 16 alle 20.
Alla fine il risultato, voluto, è questo. Infatti volevo sfruttare la resistenza e leggerezza di questo materiale, senza farlo vedere poi ad opera finita.