NIGHT DREAM CAFE RACER

24/05/10

Quante cose da pulire, risanare ..... e il motore?

Nei giorni seguenti si smonta sempre di più, nel dettaglio, ogni elemento della moto.
La ciclistica è veramente malconcia. Il lavoro non mancherà.
Post più recente Post più vecchio Home page
  • Diario
  • Scheda Tecnica
  • Dicono di me
  • Gallery

Archivio blog

  • ►  2011 (4)
    • ►  gennaio (4)
  • ▼  2010 (33)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (2)
    • ▼  maggio (8)
      • Motore, mio caro ... nel senso dei dollari
      • Quante cose da pulire, risanare ..... e il motore?
      • Tiriamo giù il motore e diamo prima occhiata dentro
      • Posizione guida e si pensa a come sarà
      • Quasi nuda ci mostra l'anima
      • Prova dinamica
      • Primo momento da soli
      • Arriva la moto e inizia la storia

Tags

  • Design (13)
  • Sella (11)
  • Night Dream (10)
  • Motore (6)
  • Verniciatura (6)
  • CB 500 Four (5)
  • Carbon Kevlar (5)
  • Telaio (5)
  • Cafe Racer (4)
  • Carburatori (4)
  • Cruscotto (4)
  • Impianto (4)
  • Ruote (4)
  • Serbatoio (4)
  • Fianchetti (3)
  • Lucidatura (3)
  • Pedane (3)
  • Revisione (3)
  • American Meeting (2)
  • Assetto (2)
  • Ciclistica (2)
  • Guarnizioni (2)
  • Hornet (2)
  • Parafango (2)
  • Punterie (2)
  • Sabbiatura (2)
  • Test (2)
  • Verona Bike Expo (2)
  • 4 in 1 (1)
  • Airbox (1)
  • Ammortizzatori (1)
  • Blog (1)
  • Catena di Distribuzione (1)
  • Cavi (1)
  • Cerchi (1)
  • DID (1)
  • Fiat 500 (1)
  • Forcelle (1)
  • Freno (1)
  • Manubrio (1)
  • Marving (1)
  • Marzocchi (1)
  • Portatarga (1)
  • Registro (1)
  • Restauro (1)
  • Saldatura (1)
  • Scarico (1)
  • Silvester Stallone (1)
  • Stand (1)
  • mini Lucas (1)

© 2010 Man Motors. Powered by Blogger.